integratori

Multi fibre ->ORDINA SUBITO

Disponibilità: Disponibile

Multi fibre ->ORDINA SUBITO

Consegna in 24h
SENZA SPESE AGGIUNTIVE
direttamente da HERBALIFE


Integratore alimentare con fibre d’avena, prezzemolo, fiore d’arancio, fiore d’ibisco e semi di finocchio in polvere. Confezione da 180 compresse

cod. 3114

Prezzo:
25,31 €
*
O

Integratore di fibre che aiuta a raggiungere il livello di assunzione giornaliera raccomandato di 25g.

Per aiutare il buon funzionamento dell'apparato gastro-intestinale. Essenziale per depurare l'organismo, è il primo passo per ripristinare il giusto assorbimento dei nutrienti e fare in modo che vitamine e minerali funzionino al meglio.

Quando si segue una dieta per controllare il peso, uno dei rischi più frequenti è quello di non riuscire ad assumere la quantità necessaria di fibre soprattutto quando si segue un regime ipocalorico (meno cibo = meno nutrienti)
Multifibre è stato ideato allo scopo di fornire una maggiore quantità di fibra alimentare che riduce i tempi di permanenza del cibo all’interno dell’apparato digerente coadiuvando l’eliminazione di tossine e scorie dall’intestino.

Quali sono i benefici prodotti dalle fibre?

Le fibre ottenute da fonti naturali come frutta e verdura rallentano l’assorbimento dello zucchero nel sangue favorendo in tal modo il mantenimento dei livelli energetici. Inoltre le fibre aumentano la velocità con cui il cibo passa attraverso l’apparato digerente creando un ambiente più sano, aumentando la produzione della flora batterica intestinale e rendendo più morbida l’evacuazione.

In che modo le compresse possono essere utili?
Uno tra i più conosciuti benefici di un adeguato apporto di fibre è quello di facilitare il transito intestinale agevolando l’eliminazione di scorie e tossine.
Le ricerche indicano che la dieta occidentale è povera di fibre: in Europa un adulto consuma mediamente circa 17g di fibre al giorno, quando l’apporto giornaliero raccomandato è di 24-30g.
L’uso di un integratore alimentare, abbinato ad altre fonti di fibre come frutta, verdura, pasta e cereali integrali, può aiutare ad aumentare l’apporto giornaliero e favorire il benessere dell’intestino.
Lo sapevi che ?

La fibra ricavata dall’avena è particolarmente indicata per la prevenzione della costipazione e della putrefazione del cibo. Il tempo medio di transito che intercorre tra la masticazione e l’evacuazione dovrebbe essere di 24-36 ore. Alcuni alimenti possono restare negli intestini fino a 72 ore o anche più a lungo.Il passaggio del cibo attraverso il tratto digerente aiuta a creare un ambiente più sano all’interno di quest’ultimo. La fibra è importante perché aumenta la produzione di batteri intestinali che a loro volta ammorbidiscono la massa fecale accelerandone l’espulsione.

Consiglio:
Le fibre per svolgere efficacemente il loro lavoro di "spazzini" dell'apparato digerente, necessitano di abbondante acqua; bevi almeno 1 litro di acqua ogni 30 kg del tuo peso

Utilizzo:
Due compresse ad ogni pasto, tre volte al giorno. (Quando utilizzi la Formula 1 sostituto del pasto, non serve assumere gli integratori)

Recensioni

Recensioni utenti 1 item(s)

Mi sento più leggera...
con 2 compresse ad ogni pasto e bevendo tanta acqua ho risolto il mio problema..grazie ad Andrea Savoldi che mi ha consigliato bene!
Avere un consulente è un valore aggiunto all'acquisto. Ben fatto!! Recensito da T.E. / (pubblicato il 14/12/2016)